Ellen Pompeo su AD ci presenta il Restyling della sua casa a Los Angeles

1428

Ellen Pompeo su AD ci presenta il Restyling della sua casa a Los Angeles

Ellen Pompeo, attrice statunitense famosa per interpretare il ruolo della dottoressa Meredith Grey nella serie tv Grey’s Anatomy, è stata protagonista di un special su AD, dove ci ha presentato il restyling del sua casa, una villa a Los Angeles del 1930 trasformata grazie anche all’ interior designer Martyn Lawrence Bullard.

“come faccio a prendere qualcosa di classico e renderla moderna e contemporanea per una nuova generazione? Ellen Pompeo”

AD-elen-pompeo3Questa è la domanda che si è fatta l’attrice.. riferendosi ad una casa del 1930 che lei condivide con il marito, produttore musicale Chris Ivery e loro due figlie, Luna e Stella di cinque e un anno.

Situata nel quartiere di Los Feliz, la villa in stile mediterraneo è stata realizzata dall’architetto Paul Revere Williams per Antonio Moreno, attore e regista cinematografico spagnolo naturalizzato statunitense, attivo a partire dall’epoca del muto fino alla metà degli anni cinquanta. La villa è stata acquistata dalla Pompeo nel 2009 e già aveva perso molto del suo fascino originale.

La Pompeo insiema a Martyn Lawrence Bullard, hanno ideato una vera e propria metamorfosi sia all’interno della casa che all’esterno.

Il voluminoso ed elegante soggiorno ne è l’esempio lampante con i divani rivestiti in velluto marrone di lana mohair e le poltrone stile anni quaranta rivestite in velluto di seta blu e un tappeto di pelle di mucca con un disegno arabesque. Oltre alla casa ad essere stato trasformato radicalmente è il giardino che da squallido cortile è stato trasformato in un giardino in stile mediterraneo pieno di alberi di olivo arricchiti con lampadari di vimini, una fontana francese del XIX secolo e un’ampio spazio dedicato al pranzo.

FONTEArchitectural Digest
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.