Elleci Green Power i nuovi dissipatori che aiutano la raccolta differenziata

1256

Elleci offre un’ampia gamma di prodotti dal design italiano per ogni esigenza nell’ambiente cucina.
Prodotti contemporanei ed innovativi come lavelli coordinati ai piani cottura, cappe di aspirazione, forni, miscelatori ed accessori. Linee pulite, ed estrema attenzione ai dettagli, sono lo stile di una gamma di prodotti completi che arreda con armonia il vostro ambiente cucina.

Il dissipatore di rifiuti alimentare (o più comunemente Tritarifiuti) Elleci Green Power è un moderno elettrodomestico essenziale che ci libera dai rifiuti organici e rende la nostra vita più facile in cucina. Vantaggi: niente più cattivi odori, risparmio economico, riduzione dei rifiuti da smaltire, facilita lo smaltimento dei rifiuti non organici, ambiente più sano e riduzione CO2.

elleci-dissipatoreInstallato sotto il lavello della cucina e collegato allo scarico, il dissipatore alimentare può smaltire la maggior parte dei residui alimentari.
Si tratta di un piccolo elettrodomestico da collegare al tubo di scarico del lavello da cucina, per triturare tutti i rifiuti e gli avanzi alimentari in modo che possano scivolare via, insieme all’acqua del rubinetto, ed es- sere eliminati direttamente nel sistema fognario.

Sono inoltre sicuri perchè possono essere azionati da un interruttore, che può essere montato sia sul lavello sia sul piano di lavoro, e non possiedono nè lame nè coltelli (tramite la forza centrifuga i rifiuti sono spinti contro elementi dentati e quì con appositi martelletti, dissipati in minuscole particelle) e infine anche perchè durante l’uso si evita la necessità di qualsiasi contatto con interruttori elettrici.

FONTEelleci
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.