Elica presenta le cappe “nascoste”

2191

elica-Etoile_02Elica presenta le cappe “nascoste”

Tra le tante novità 2014, Elica propone due nuove cappe “nascoste”: la cappa a soffitto Étoile e la cappa a incasso Hidden.
La loro forma è studiata per scomparire, rendendo queste cappe ideali per ambienti piccoli oppure in caso di ristrutturazioni, dove non vanno ad alterare linee architettoniche o situazioni estetico-funzionali particolari.

Étoile si integra nel soffitto, perfetta nelle cucine a isola integrate con la zona living, è controllabile con telecomando e disponibile in doppia modalità di installazione. Con Étoile è il soffitto che respira: scompare l’oggetto, rimane la funzione.
Étoile interagisce discretamente con lo spazio che lo circonda, scomparendo dalla vista ma partecipando al benessere quotidiano. Disponibile in doppia modalità di installazione:
integrabile al controsoffitto (aspirante) o provvista di un nuovo sistema di installazione plug & play che permette il montaggio direttamente a soffitto (filtrante).

elica-HiddenHidden è una cappa a scomparsa in grado di suggerire spunti progettuali nella realizzazione di ambienti cucina dallo stile minimale. Con Hidden l’alta efficienza viene elegantemente racchiusa nel pensile.
elegante il pannello centrale in acciaio o vetro; illuminazione diffusa a LED, comandi touch control.
Disponibile nelle finiture inox e inox/vetro bianco.

[quote_box_center]

Un nuovo logo, una nuova brand image e un nuovo sito, online dal 25 marzo 2014, per l’azienda che ha rivoluzionato il mondo delle cappe da cucina, per ridefinire la sua comunicazione nel mondo, raccontando una storia che viene da lontano e che si proietta nel futuro. Con un filo conduttore: l’aria.

“Pensare innovativo”, “avere e trasmettere energia totale”: sono questi due dei valori fondamentali dell’azienda. Con oltre 3.000 dipendenti e sedi in tutto il mondo, Elica ha saputo coniugare know-how tecnologico, design e innovazione nel settore delle cappe da cucina ad uso domestico.

In continuità e coerenza con la propria storia, oggi Elica cambia “pelle” e lo fa presentando un nuovo logo, che racconta, in un’immagine grafica leggera, efficace ed essenziale, la filosofia aziendale e il lavoro che porta a pensare, immaginare e infine realizzare un prodotto capace di “governare” e migliorare un elemento tanto invisibile quanto fondamentale: l’aria.

[/quote_box_center]

Per informazioni: www.elica.com

 

 

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.