Electrolux presenta la nuova visual identity aziendale

939

Electrolux presenta la nuova visual identity aziendale

Il gruppo Electrolux multinazionale svedese, uno dei più grandi produttori al mondo di elettrodomestici, ha presentato la nuova visual identity per il brand aziendale.

Un Restyling del logo realizzato per ottenere maggiore impatto e attrattività sul pubblico, utilizzando un nuovo font esclusivo e mantenendo il simbolo senza tempo del gruppo, utilizzato per la prima volta nel 1962.

logo-new-electroluxDunque non è più Electrolux Rex ma Electrolux e basta, con un logo visualmente ammodernato. Rex resta, ma solo per una parte della gamma, che sarà la Electrolux Rex Line. Il motivo è strategico e ha a che fare con il posizionamento del marchio che, libero dal double branding, potrà ambire a una più chiara e determinata fascia di mercato.

FONTEelectroluxgroup
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.