Ego Zeroventiquattro, moda e artigianalità

1983

Ego Zeroventiquattro, moda e artigianalità

ego-024bEgo Zeroventiquattro nasce nel 2004 grazie all’intuito imprenditoriale di Marco Giusti figlio d’arte, alla guida dell’azienda Giusti Portos, che ha saputo individuare nel glamour e nel fashion la filosofia di uno stile di arredo innovativo da proporre sul mercato, attingendo dall’esperienza decorativa e dalla tradizione.

Mentre Maison Giusti Portos continua con la storia che la contraddistingue da oltre 50 anni, Ego si propone con un design più attuale e aggressivo. Con Ego si propone un gusto ispirato dalla moda unendo artigianalità delle lavorazioni e modernità delle linee. Oggi Maison Giusti Portos e Ego sono riunite in un’unica grande azienda nel cuore della campagna toscana, a Selvatelle.

ego-024AMolti prodotti di Ego, dalle librerie alle credenze, dai comò ai comodini, dai tavoli agli armadi, hanno la possibilità di essere realizzati con un rivestimento in tessuto, in pelle o camoscio. La lavorazione è rigorosamente fatta a mano ed eseguita da artigiani altamente specializzati. Di ogni pezzo che compone il mobile viene fatta una sagoma con un materiale di supporto che, a sua volta, viene ricoperta con il tessuto o la pelle tramite collanti a norma CE

La vasta gamma di finiture immerse nel contemporaneo esprimono lusso, unicità e fashion. Forme sinuose ed esasperate convivono con linee rigorose. La lavorazione artigianale e la qualità sartoriale esprimono lo stile EGO. www.egozeroventiquattro.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.