Effequattro cucine presenta la cucina FANTASY, rendere la cucina ancora più speciale

2658

Effequattro cucine presenta la cucina FANTASYEffequattro cucine presenta la cucina FANTASY, rendere la cucina ancora più speciale

Effequattro cucine, azienda italiana presente sul mercato da oltre 40 anni, realizza cucine di alta qualità, con la perfetta cura dei dettagli e la ricerca dei materiali, è capace di personalizzare e rendere ancora più colorata ed originale la cucina.

Uno dei modelli di successo di Effequattro cucine, è la cucina Fantasy, una cucina con anta in vetro a filo stampato e verniciato, ed incollato su telaio alluminio lucido.
Grazie ad un sistema tecnologico ed innovativo, qualsiasi immagine può essere riprodotta sulla superficie della cucina. Le vernici sono all’acqua, i materiali interamente riciclabili. Le immagini applicate in background lasciano che il vetro esalti i tratti di un’architettura creativa ed emozionante.
Si può scegliere tra una selezione di motivi origiali per personalizzare e rendere unico il tuo ambiente cucina.

Un progetto ecosostenibile che unisce estetica, innovazione ed attenzione per l’ambiente. la cucina FANTASY è pensata in rispetto alle future generazioni. Tecnologia brevettata e certificata.

…un pò di storia
[quote_box_center]Artigianale dal ‘1972 – Effequattro cucine, i prodotti innovativi dell’industria artigianale veneta.
L’azienda nasce a Trebaseleghe, frutto dello sforzo di 4 soci, gli stessi che da 40 anni, garantiscono all’azienda l’apporto di valori e capacità che una realtà frutto di impegno e coraggio deve garantire alla propria clientela. Da loro è venuto lo spirito che oggi è il primo valore su cui Effequattro costruisce il proprio futuro, lo spirito di cooperazione, rispetto e disponibilità cementato alle radici del sistema produttivo.
La crescita tecnologica ha introdotto l’utilizzo di strumenti e macchinari evoluti e rapidi in alcuni fasi nevralgiche della produzione, ma non ha mai sostituito o ridotto la presenza umana e il genio artigianale, che sostiene la capacità produttiva dell’azienda assicurandole il controllo e la cura che solo dagli uomini si può ottenere.[/quote_box_center]
Per saperne di più: www.effequattro.it

Guarda anche qualche realizzazione:

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.