E sono 3! Giuliorossigroup inaugura il nuovo Showroom Scavolini Roma

1379

Giuliorossigroup ha inaugurato il 7 febbraio il nuovo Showroom Scavolini roma e Arredamenti su misura di via Trionfale

Oltre 1000 metri quadri completamenti rinnovati e con un concetto di esposizione innovativo e funzionale ai nuovi criteri di accessibilità e visibiltà delle collezioni Scavolini.

Tutti i nuovi modelli di cucine Scavolini sono stati personalizzati e attrezzati con le ultime novità in fatto di elettrodomestici e materiali di ultima generazione. Anche una ampia area dedicata al settore Bagni e accessori con soluzioni uniche ed originali affiancano la presentazione delle innovative pareti per il living scavolini roma

Alan-2-274x220
Alan Rossi – Giuliorossigroup

“E’ stato ampliato il già comodo Parcheggio riservato e ristrutturata la facciata dell’edificio con un impatto visivo veramente notevole” ci dice Alan Rossi durante l’inaugurazione “così abbiamo voluto aumentare la qualità della presentazione del Marchio Scavolini a Roma che ci vede presenti anche con i Nostri 2 Store di via Tiburtina e di San Paolo. Siamo Leader in Italia nella distribuzione del Marchio Scavolini soprattutto grazie al profondo rispetto che abbiamo del nostro lavoro che è accompagnato tutti i giorni da competenza e professionalità ma anche di serietà e attenzione al Cliente”

Nel corso dell’inaugurazione è stato presentato anche il nuovo spazio di Arredamenti su misura ricco di soluzioni originali e di materiali veramente attuali. Dalla zona pranzo alla zona notte passando per la nuova collezioni di divani e letti un area davvero interessante da visitare e scoprire accompagnati dai collaboratori di Alan Rossi che sono Massimo, Loredana e Giulia.

Qualche scatto del nuovo Showroom Scavolini roma