DV504-Milo + DV911-Noto, raffinato Home Office

279

DV504-Milo + DV911-Noto, raffinato Home Office, #Design Enzo Berti

Eleganti composizioni modulari di #DVO composte da una collezione di #tavoli caratterizzati dalla base a cavalletto (DV911-Noto) integrabili su barra o sui moduli base di un sistema di #madie e contenitori #pensili (DV504-Milo).

DV504-Milo è un sistema di madie su #basamenti e #contenitori #pensili, agganciati ad una barra retroilluminata che ricorda la linea dell’orizzonte e contribuisce a conferire un senso di benessere all’ambiente #ufficio. La libertà compositiva è massima.

Gli elementi del sistema possono avere forma #quadrata e #rettangolare, sono disponibili in diversi #colori, con #ante oppure con #scaffalatura a giorno. Possono essere posizionati liberamente sulla barra oppure essere appesi a #parete (con appositi kit di #ferramenta).

DV911-Noto è una #collezione di #tavoli che riprende l’idea del classico tavolo da lavoro su #cavalletto. Un design elegante e pulito e grande versatilità. La #struttura è in #legno massello o #metallo e il piano, disponibile nelle versioni rettangolare e rotonda, è proposto in diverse finiture che conferiscono ad ogni tavolo un carattere particolare.

VIADVO
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.