Dornbracht presenta CL1 la nuova serie di rubinetti

968

Dornbracht presenta CL1 la nuova serie di rubinetti

in occasione di ISH, che si è svolto a Francoforte dal 10 al 14 marzo, Dornbracht ha presentato la Water Experience 2015 con le novità per il bagno, spa e la cucina con inedite soluzioni e tecnologie.

Tra le proposte troviamo la nuova serie di rubinetti CL.1 una nuova raffinata serie di rubinetti per il bagno che combina in modo coerente forme lineari e morbide e dall’aspetto aerodinamico grazie anche alla leggera inclinazione di 15 gradi del braccio verticale.

Comfort-Shower_Leg-Shower_5Caratteristica univoca della serie CL.1 di Dornbracht, sono le superfici lavorate con differenti texture delle manopole ed il nuovo getto d’acqua che riduce il consumo d’acqua. L’innovativo getto dell’acqua infatti si compone di 40 sottili lamelle che accarezzano morbidamente la pelle pur garantendo bassi consumi.

E ancora i nuovi sistemi doccia Comfort Shower e Leg Shower, gestiti dai comandi digitali, la doccia si arricchisce della possibilità di godere di grande comfort anche da seduti. Un rilassamento eccezionale e un maggiore comfort per i trattamenti sotto la doccia, come il peeling o le terapie kneipp con i getti caldi e freddi. Oltre a Comfort Shower, Dornbracht ha introdotto una dotazione supplementare, Leg Shower: un’innovativo sistema per l’erogazione di getti rivitalizzanti e defatiganti, localizzati sulle gambe.

Comfort-Shower_Leg-Shower_2Oltre alle novità per l’ambiente bagno Dornbracht presenta anche innovazioni per l’ottimizzazione dello spazio vitale in cucina: le nuove rubinetterie pull-down di Sync e Tara Ultra cui vanno ad aggiungersi due nuove rubinetterie dalla bocca rialzata, integrazioni della serie eno.

L’attenzione non è focalizzata sulla tecnologia in se stessa, ma su ciò che permette di realizzare: valori aggiunti quali personalizzazione, comfort e prevenzione diventano il motore dell’innovazione e il punto di partenza per lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.