#Dorelan, ripartiamo da qui

262

A chi ha saputo #aspettare,
a chi ha pensato, sospirato, riflettuto, ma ha trasformato l’#attesa in #energia,
a chi ha viaggiato con la mente in posti lontani,
a chi ha progettato un nuovo #futuro,
a chi si è reinventato con #entusiasmo.
52 giorni, 1248 ore.
Ripartiamo dai volti di #Dorelan.
Ripartiamo da qui.

Dorelan è una storia che parla di idee e di persone

L’avventura di Dorelan nasce nel 1968 a #Forlì da un’idea dei due fondatori Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi, all’interno di un piccolo #laboratorio realizzato in un #garage, fino a divenire oggi il leader nel settore del #bedding nel panorama Italiano, garanzia di qualità e di #tradizione. Da 50 anni produciamo esclusive collezioni di materassi, letti, sommier, reti, #guanciali e #complementi d’#arredo per la camera da #letto, ideati per garantire il massimo del comfort e del benessere del sonno per tutta la famiglia.

Cristian Bergamaschi, William Bergamaschi, Luca Tura e Riccardo Tura ricoprono oggi il giovane #management che con le loro idee innovative affrontano le sfide del futuro, supportati dall’esperienza e la stabilità offerta dai fondatori. Dorelan è una storia che parla di idee e di persone, di fedeli collaboratori, compagni di viaggio e di tutti quelli che, in oltre 50 anni, hanno contribuito, ciascuno sul proprio lavoro, ad essere ciò che siamo. La #squadra composta da 180 collaboratori e gli oltre 1000 rivenditori in Italia e all’estero è oggi la conferma che è un’azienda fatta di persone che insieme condividono la stessa passione per il lavoro.

Dorelan è il simbolo del saper fare, una qualità tutta italiana. Lavorare seguendo fasi di #produzione fondate sulla perfetta unione tra #innovazione, #tecnologia e alta #manifattura italiana è il presupposto alla base di ogni nostro prodotto. Per noi il Made in Italy è molto più di un marchio di fabbrica: è riconoscersi e appartenere a un mondo di produrre che non ha pari nel mondo simbolo di eccellenza.

La ricerca di soluzioni sempre nuove, la scelta di #materiali innovativi e la loro trasformazione secondo processi tecnologicamente avanzati creano, di fatto, prodotti dalle caratteristiche uniche. Le #materie prime altamente selezionate, le soluzioni tecnologiche all’avanguardia, e i prodotti certificati dai più importanti enti internazionali è l’esclusiva ricetta del Sistema Letto Dorelan. In ogni fase della realizzazione dei nostri prodotti vogliamo offrire il meglio ai nostri Clienti per offrire un benessere totale e una splendida esperienza di comfort.