#DoimoSalotti, tra storia e sperimentazione

250

#DoimoSalotti – è la proposta più completa e versatile per il settore residenziale, #contract e #hospitality; coniuga #qualità sostanziali e formali per offrire il #salotto ideale. Il nuovo #showroom è la sublimazione dello #stile Doimo Salotti: un luogo che interpreta il presente, un percorso per esaltare ogni #collezione e dilatare il piacere della visita. #Sensazioni e #ispirazioni che Doimo Salotti estende con il nuovo #concept ideato per i punti vendita.

Doimo Salotti produce #divani, #poltrone e #complementi d’#arredo di #qualità sartoriale. Lo fa da oltre cinquanta anni (dal 1968) mettendo sempre in primo piano gli aspetti funzionali ed ergonomici di quest’arredo imbottito. La sede produttiva è in provincia di #Treviso, a Moriago della Battaglia, e ricopre un’area di 25.000 metri quadrati. Divani in tessuto, in pelle, componibili, divani letto, poltrone, complementi e accessori che arredano il salotto moderno con linee raffinate ed eleganti, senza trascurare la cura per i dettagli e le moderne tendenze dell’abitare.

L’esperienza industriale, costruita in cinque decenni, consente a Doimo Salotti di soddisfare perfettamente le #esigenze di #comodità e #riposo, unendole a un autentico valore artigianale. Doimo Salotti esporta il meglio dell’italianità in tutto il mondo, con un messaggio deciso e trasparente: I nostri sono divani fatti bene, fatti per durare nel tempo.