Doimo Cucine sistema D20 spazio anche alla praticità

45

Doimo Cucine, con il sistema D20 la componibilità degli elementi si integra con la modularità degli accessori.

Un’anta da venti millimetri di spessore e un mix di elementi che rendono fluido lo spazio cucina fino a fondersi con il living: è il nuovo sistema D20, di Doimo Cucine D20, un nome il cui numero indica lo spessore in millimetri dell’anta.

Un programma di arredo che costituisce la versione pratica, accessibile e semplice della proposte Doimo Cucine, da declinare in molteplici soluzioni in base ai gusti e alle necessità di ciascuno. Il nuovo sistema d’arredo che si apre al living fa della semplicità il suo elemento di stile: un solo tipo di anta liscia sui quattro lati e un solo sistema di apertura. La maniglia tubolare in metallo con finitura nera, lineare e sottile, si inserisce nel mood moderno e minimalista della composizione divenendo dettaglio caratterizzante.

D20 da spazio anche alla praticità: la zona cottura è tutta concentrata fra l’isola, con il piano a induzione, e le colonne retrostanti con i forni così da rendere agili i flussi di lavoro.

FONTEDoimo Cucine
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.