Doimo Cucine definisce lo stile attraverso la scelta dei materiali

208

#DoimoCucine presenta InComingMaterial, personalizzare a partire da un moodboard che definisce lo stile attraverso la scelta dei materiali. Effetti materici, texture e contrasti cromatici.

Legno, metallo e colore si alternano e richiamano visivamente l’occhio, con il loro peso, sugli elementi classici quali basi e colonne, e su quelli più informali, come il piano snack e la boiserie con mensole; quest’ultima in particolare regala alla cucina un forte potenziale decorativo.

D23, composizione 04– boiserie in finitura melaminica mattone, al passo con le tendenze colore dell’interior design più attuali.

D23, composizione 08– cucina con speciale finitura Rovere Spaccato del piano snack e delle colonne, insieme ad un top in gres con finitura Ossido Bruno piacerà a chi ama i materiai su cui il tempo sembra aver lasciato segni del suo passaggio, secondo natura.

FONTEDoimo ciucine
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.