Dm Del Prete Collezione Matisse, unione tra gusto e qualità

3294

Dm Del Prete Collezione Matisse, unione tra gusto e qualità

Dall’esperienza artigianale nella lavorazione del vero legno e la passione per la qualità, nasce la nuova collezione Matisse di Dm Del Prete, azienda che da più di quarant’anni crea arredi per la casa classica, anche con soluzioni contemporanee dal design esclusivo.

I prodotti Dm Del Prete vengono realizzati esclusivamente in vero legno massello, lavorati da mani esperte, da veri maestri artigiani con lavorazioni raffinate e di pregio, offrendo agli arredi Dm Mobili l’armoniosa bellezza di un tempo. Greche, intagli, intarsi e segreti sottolineano la preziosità di ogni collezione, interpreti di gusto e personalità, sempre di elevata qualità.

Nella collezione Matisse, i prodotti sono realizzati con la massima cura e dedicati a colori che desiderano creare ambienti dallo stile “Contemporaneo”, linee classiche rese moderne da un’inedita ricerca dei dettagli, resi esclusivi sia dai materiali, come il frassino a poro aperto che dalle particolari lavorazioni.

Sfoglia il catalogo della collezione Matisse:

FONTEDM Del Prete
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.