Ditre Italia, nuove proposte 2021 innovazione e stile

Le nuove proposte firmate Ditre Italia nascono sull’impronta dei valori stilistici da sempre caratterizzanti del Brand. Un ventaglio di Designer esperti ha collaborato con l’azienda per dare vita anuovi prodotti esaltandone l’identità e lo stile.

102

Ditre Italia, azienda Made in Italy, propone una collezione innovativa rispettando i canoni protagonisti delle sue linee, disegnando prodotti in grado di caratterizzare gli ambienti a seconda del gusto che più ci rappresenta. Forme essenziali e diversificate, che rispecchiano un unico denominatore comune, e puntano sulla minuziosa attenzione per i dettagli e per le finiture, sinonimo di una produzione sartoriale di alta qualità che accomuna un’ampia scelta di prodotti che si adattano anecessità differenti.

Diversi i nomi che hanno contribuito a celebrare l’essenza di un prodotto sartoriale dallo stile riconoscibile, nelle declinazioni dei materiali, dei tessuti e del design.

Con queste anteprime, due per la zona living e un complemento, Ditre Italia propone Daniele Lo Scalzo Moscheri, che presenta la poltrona Cut Soft, Nika Zupanc con il design essenziale dello specchio Multitude e Gabriele e Oscar Burattiche firmano il divano BePop, raffinato e dalle linee essenziali.
La filosofia di Ditre Italia conferma ancora una volta un’eleganza inimitabile e un impegno meticoloso per soddisfare la sua clientela in ogni sfumatura dell’abitare, sviluppando le sue creazioni con la consapevolezza di una forte attitudine al legame tra tradizione e modernità.

Poltrona Cut Soft. Il corpo della seduta è un volume sagomato e raccordato con il rivestimento in tessuto, oppure tessuto e pelle. I volumi consistenti sono sospesi da terra con una base metallica aerea ed in modo sorprendente la seduta e lo schienale rivelano un estremo comfort con delle pieghe visibili ma non eccessive. L.76 P.92 H.101 cm

Divano BePopè, pensato e realizzato per momenti di piacevole relax. La capacità di unire la cultura e la storia che contraddistingue l’eccellenza della manifattura italiana e il design di Gabriele e Oscar Buratticrea lo spunto per un progetto raffinato e dal design essenziale, che arricchisce con eleganza ogni zona living. BePopè caratterizzato dalle proporzioni importanti, da imbottiture in poliuretano espanso indeformabile e lastra superiore in memory foam,e da schienali caratterizzati da meccanismo a scatto per inclinare il poggiatesta nella posizione desiderata, il tutto per garantire il massimo comfort. Disponibile anche in pelle, BePopè un divano confortevole che accoglie morbidi cuscini e al tempo stesso dall’aspetto leggero grazie ai piedini in metallo sospesi. L. 285P.102 H.76/97

Specchio Multitude. Gli specchi sono disponibili in due diverse forme e di due dimensioni per ciascuna formacon cornici a profilo tondo, in colore Light Brown,laccato. cm. 108 h.180 sp.5 cm

FONTEDitre Italia
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.