Ditre Italia inaugura un nuovo store ad Hong Kong

Con questo importante passo, Ditre Italia conferma l’autorevolezza del brand avvalendosi della potenzialità che il Made in Italy rappresenta tutt’oggi per il mercato internazionale.

44

Non si ferma il piano strategico di #DitreItalia fuori dai confini nazionali: a metà settembre ha inaugurato un nuovo store ad Hong Kong. Con questa apertura l’azienda rafforza la sua presenza in Asia offrendo un nuovo punto di riferimento per gli amanti del design Made in Italy.

Situato nell’isola di Ap Lei Chau, lo store si sviluppa su una superficie importante di 190 mq disposto su un unico piano con ampie vetrate che si affacciano su una delle vie principali dello shopping cinese.

Tra i corner dedicati ad ogni ambiente della casa, è possibile scoprire le novità firmate Ditre Italia.

Allestito all’insegna del Designwear, il nuovo store riflette il dna del marchio: discrezione ed eleganza senza tempo legate alla cultura italiana e all’arte di saper fare, che va oltre le tendenze e l’esteriorità. Fascino, bellezza e proporzione si intersecano in un delicato equilibrio dove il valore aggiunto è dato dai dettagli sartoriali, un richiamo all’identità dell’azienda che trasforma oggetti in prodotti indossabili da vivere.

Lo store ospita al suo interno sia prodotti iconici, come il divano Papilo, dalla forma scomposta e inedite geometrie, sia la Collezione Relax come il letto Kailua, ispirato dall’omonimo divano, che riprende i caratteristici piedini in metallo così come le eleganti proporzioni e l’assoluta comodità, i pouf Clip, con cui la rotondità diventa protagonista dell’ambiente e il tavolo Saint Tropez con i suoi accostamenti eleganti e ricercati attraverso la ceramica, legno di eucalipto e pelle.