#DialmaBrown a “Cambio Casa, Cambio Vita”

317

L’#azienda #DialmaBrown ha partecipato, anche quest’anno, all’edizione del #programma “Cambio Casa, Cambio Vita” ideato e condotto dall’architetto Andrea Castrignano.

L’architetto, in accordo con Giuliana, la committente, si è rivolto a Dialma Brown ed ha selezionato degli elementi davvero particolari come il #divano con dettagli borchiati e la #poltrona bergère color sabbia che si sposano perfettamente con lo stile shabby chic della casa!

Per rivedere la puntata, che ha riscosso un notevole successo, le repliche previste per le seguenti giornate: domenica 12 luglio ore 16.00 canale LA5 e martedì 14 luglio dopo la puntata in prima tv.

Dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore #cucine, nasce nel 2007 Dialma Brown, un’azienda giovane e dinamica dal forte appeal e con numerosi punti vendita in Italia e all’estero.

Eclettico e trasversale, il lifestyle Dialma Brown si muove avanti e indietro nel tempo e nello spazio, assorbendo trend talvolta opposti, citando lo stile Provenzale, il Country, l’Industrial, il Vintage per dare vita a interni scenografici ed emozionali. L’eccezionale varietà compositiva coerente in ogni componente è prodotta sia all’estero sia all’interno del suo stabilimento, espressione di quel Made in Italy che ci ha resi famosi in tutto il mondo e si inserisce in qualsiasi contesto architettonico, dall’edificio storico alla casa in campagna.

Oggi il brand Dialma Brown è presente sulle maggiori riviste di settore, affascinando il grande pubblico nelle più importanti fiere dedicate all’#arredamento e al mondo della casa.