Dialma Brown al Salone del Mobile 2015

1144

Dialma Brown al Salone del Mobile 2015

Dialma Brown nasce nel 2007 dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine.
In pochi anni il brand Dialma Brown è diventato un leader nel mercato nazionale ed internazionale proponendo un arredo contraddistinto da un perfetto mix di stili come il country, il vintage, l’industrial e lo shabby chic.
dialma1-salone2015Arredare nello stile Dialma Brown significa scegliere di adottare atmosfere degli anni passati facendole vivere di nuovo sotto un’altra luce. Il vecchio e il nuovo, il passato e il presente si incontrano per fondersi insieme creando arredi originali e unici.

In occasione del Salone Internazionale del Mobile, DIALMA ha presentato prodotti della linea Dialma DESIGN, questa linea racchiude le atmosfere e il design dagli anni ’60 e ’70.
Oltre ai prodotti che richiamano le calde atmosfere degli anni ’60, erono presenti anche molti mobili in legno grezzo materito mixato talvolta con inserti in metallo in vero e proprio stile Industrial.

Per l’edizione 2015 del Salone Internazione del Mobile, Dialma Brown ha presentato moltissime novità, sfoglia il catalogo

dialmabrown.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.