#Désirée, 5 modelli best seller

199

Il segreto del #letto perfetto? Lo svela #Désirée, #brand di #imbottiti di Gruppo #Euromobil, #azienda di riferimento in questo ambito che, grazie alla sua decennale expertise, riesce a realizzare #modelli che coniugano #design, #tecnica e, ovviamente, #comfort. E se riposare bene è l’ingrediente per far partire la giornata con la giusta energia, Désirée rivela le caratteristiche vincenti dei 5 “top di gamma” che hanno meritato le preferenze dei clienti:

1. SHELLON porta la firma Setsu & Shinobu Ito, con forme morbide e leggere conferite dall’inclinazione verso l’interno del #giroletto sollevato dal pavimento e dalla sinuosa curvatura verso l’esterno della parte centrale della #testata, che regala uno speciale effetto tridimensionale. La morbidezza è data dalla trapuntatura verticale della testata realizzata da pieghe irregolari, imbottita con espanso ecologico di varie densità e rivestita in tessuto o pelle completamente sfoderabile. I piedini sono in alluminio lucido.

2. CHANCE, ideato da Marc Sadler, perfetto connubio tra #design e #qualità #tecnica, in cui il primo elemento è protagonista grazie alla trapuntatura irregolare, mentre la seconda è rappresentata dal piano di molleggio ortopedico, in legno tinto wengè. La testiera è interamente sfoderabile tramite bottoni automatici.

3. OZIUM, design Roberto Gobbo e R&S Désirée, #letto morbido ma dalle linee formali, con testiera formata da due grandi cuscini in morbida piuma che si adagiano sulla base in modo naturale. Impreziosisce l’estetica una ricercata cucitura a vista tono su tono.

4. VANITY, che premia il lavoro tecnico e creativo dell’R&S Désirée. Morbido e accogliente, ha catturato l’attenzione di chi considera il letto un nido dove abbandonarsi comodamente. Ciò che contraddistingue Vanity è la soffice testata composta da due grandi cuscini “volant” in piuma e fibra poliestere, dal gusto elegante, rassicurante e avvolgente. Disponibile anche con contenitore e meccanismo d’apertura manuale.

5. PLATZ anch’esso orgoglio dell’R&S Désirée. Quello che colpisce di questo letto sono le perfette proporzioni, che lo fanno apparire sospeso su quattro piedini e sorretto da una struttura in alluminio triangolare, verniciata o rivestita, che a sua volta sostiene i due cuscini di testata. Un #complemento d’#arredo leggero ed elegante.

Cinque #modelli diversi che rivelano alcune caratteristiche comuni nel gradimento: sicuramente la #morbidezza, che invoglia a lasciarsi coccolare; la #leggerezza, che rende arioso e armonico l’ambiente del riposo; il design accattivante come segno di stile dell’intero ambiente e, infine, la #qualità tecnica della lavorazione, che rende i letti Désirée complementi d’arredo durevoli e affidabili.