Dekton ® la nuova superficie del Gruppo Cosentino

1475

Dekton ® la nuova superficie del Gruppo Cosentino. Il Gruppo Cosentino, ha creato una nuova superficie ultracompatta combinando l’innovazione tecnologica e il design, con conseguente caratteristiche di qualità superiore.

Dekton ® by Cosentino è la prova che è ancora possibile continuare a innovare nel campo dei materiali per architettura e decorazione. È un nuovo prodotto completamente innovativo, un risultato del processo di ricerca, condotta da R&D, operazioni e Dipartimento Marketing di Cosentino e supportato dai capi di tutte le affiliate del gruppo per il suo lancio simultaneo in tutto il mondo.

Dekton ® aumenta la già ampia e vasta gamma di materiali e marchi di qualità Cosentino per soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori e dei professionisti di oggi. È una superficie ultracompatta di PST (tecnologia delle particelle sinterizzazione), sviluppata in esclusiva da Gruppo Cosentino.

Dekton ® è una miscela sofisticata delle materie prime che viene utilizzata per la fabbricazione di vetro, porcellana materiali e superfici di quarzo. È una nuova e innovativa categoria delle superfici, una superficie rivoluzionaria che anticipa il futuro delle superfici per l’architettura.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.