DEAUVILLE di #UnoPiù

184

DEAUVILLE di #UnoPiù #Design Meneghello Paolelli associati

Semplicità, modularità ed eleganza sono i tratti distintivi di Deauville, la #collezione di #sedute lounge componibili che consente di creare infinite composizioni d’#arredo. Un sistema versatile e tecnicamente ibrido, completamente “Cross” tra #ambienti esterni ed interni, capace di cavalcare la scena sia in una hall di un albergo mitteleuropeo tanto quanto in un giardino di una villa liberty, solo per fare un esempio.

Nel 2020 Deauville viene proposto in nuove #colorazioni e con una nuova #imbottitura totalmente drenante realizzata con Dry Feel®. Dryfeel® è stato progettato per offrire una #struttura cellulare completamente aperta che consente all’acqua e all’umidità di passarvi attraverso in modo rapido ed efficace, assicurando il massimo #confort in ogni condizione di umidità. È un tipo diverso di schiuma specificatamente studiata per applicazioni da #esterno, dove il rischio di umidità è maggiore. È portante e asciuga molto più rapidamente grazie alla sua struttura cellulare estremamente porosa. Inoltre è trattato con biocidi che distruggono gli organismi nocivi quali batteri, muffe e funghi.

Struttura #braccioli/#schienali: ferro zincato e verniciato a polveri di colore fango rivestito con un intreccio lineare in corda disponibile nei colori: verde, blu, tortora e grigio chiaro. #Rivestimento moduli: sfoderabili in tessuto di polipropilene con imbottitura drenante. #Colori: verde, celeste, tortora, grigio chiaro.