DAME, la moda entra entra sala da bagno

220

Ispirato all’eclettico e creativo mondo della #moda, il nuovo #lavabo free-standing DAME, disegnato da Vincenzo Missanelli per Glass Design, si presenta come un abito elegante che avvolge il corpo in curve sinuose. Il profilo, caratterizzato da linee morbide e voluttuose, cattura l’attenzione e ne esalta la forma e la bellezza.

Il #colore, alla stessa stregua di un vestito, ne determina il carattere e la personalità. DAME, infatti, viene proposto in diverse #tonalità pensate per appagare qualsiasi gusto o esigenza: le versioni Jour (bianco) e Nuit (nero) si inseriscono perfettamente in un ambiente #bagno moderno e minimalista; le #finiture in foglia oro (D’Or) e argento (D’Argent) sono chiara espressione di lusso e splendore; il rosso (Rouge), provocante di natura, è un chiaro tratto distintivo di un ambiente dal #design audace e seducente.

L’ispirazione al mondo della moda si evince inoltre dalle #collezioni Primavera/Estate e Autunno/Inverno dove DAME si presenterà con colorazioni, ogni volta diverse, che seguono le tendenze del momento costituendo una sempre nuova limited-edition.

Realizzato in Vetrofreddo, DAME è un lavabo originale e ricercato e il risultato è ancor più stupefacente, perché crea un vero e proprio total-look, quando abbinato allo specchio. Un accessorio perfettamente coordinato che, con la sua illuminazione laterale a LED, ne esalta le finiture dando vita ad un modello elegante, femminile e senza tempo.