Dada digital transformation, Molteni@Home

210

Ora più che mai crediamo che la #digitalizzazione dei nostri processi, dal #marketing alla #comunicazione, sia l’elemento più forte e fondamentale per avvicinarsi alla nostra clientela a livello globale: iniziative smart, dinamiche e flessibili ci permettono di affinare un dialogo e velocizzare i tempi, garantendo sempre #qualità e #funzionalità, elementi portanti del #business. La nostra azienda ha sempre fatto dell’#innovazione, guardando con un occhio al futuro, uno dei suoi asset principali e per questo motivo abbiamo attuato ed accelerato un vero e proprio percorso di digitalizzazione, che ha l’obiettivo di aumentare la vicinanza al cliente, attraverso i diversi touch points digitali e a supporto della vasta rete vendita.

MOLTENI@HOME – #Molteni&C|Dada accelera il processo di digitalizzazione e annuncia il lancio di un nuovo servizio di consulenza digitale. Un percorso iniziato tempo fa, che vedrà a Settembre rilasciare anche un esclusivo #progetto pilota di e-commerce negli Stati Uniti, e che rappresenta un primo passo di un percorso che ha l’obiettivo di aumentare la vicinanza al cliente, attraverso i diversi touch points digitali e a supporto della vasta reta vendita Molteni&C|Dada, che vede più di 700 punti vendita nel mondo di cui 52 monomarca in tutti e 5 i continenti.

Molteni@Home è un #progetto pensato per favorire la connessione tra i punti vendita e gli utenti finali, #architetti, #interior e #clienti, per facilitare la definizione degli obiettivi comuni. Con un servizio di consulenza digitale, Molteni&C|Dada offre la possibilità di prenotare un primo appuntamento in totale sicurezza, con video chiamate, schermi condivisi, condivisione di moodboard e layout a seconda delle diverse esigenze abitative, oppure di mettere l’utente direttamente in contatto con lo store più vicino in grado di fornire questo servizio. Tramite la compilazione di un semplice #modulo si ha la possibilità di fissare un appuntamento virtuale con il team che offrirà idee, consigli e asset per i progetti richiesti.

Molteni@Home offre anche un nuovo servizio dedicato al lancio della #collezione tessile 2020 “Frammenti”, firmata Marta Ferri, che per Molteni&C cura ogni anno la ricerca sull’immagine #tessile: tele e ciniglie pensate in esclusiva e sviluppate con le migliori realtà del Made in Italy. Gli utenti avranno la possibilità di richiedere e ricevere gratuitamente fino a 5 campioni a casa, suddivisi per gamma cromatica (es. verde, beige, bianco) e tipologia di trama (es. tele, ciniglie): tutto in totale sicurezza e comodità, tramite la pagina dedicata su moltenigroup.com.