Da TEAM 7 soluzioni per una cucina organizzata e funzionale

197

Luogo di lavoro e di ritrovo conviviale per eccellenza, la cucina è una delle stanze più utilizzate e frequentate di tutta la casa. Al suo interno, accessori e organizzazione degli spazi contribuiscono in maniera fondamentale a creare un ambiente ordinato, pratico e facile da pulire.

Con i suoi oltre 60 anni di esperienza nella produzione di mobili e complementi d’arredo in legno naturale, #TEAM7 propone una vasta gamma di cucine di design, progettate e realizzate su misura in ogni singolo dettaglio. Tra le varie opzioni di progettazione, grande attenzione è dedicata alle soluzioni per organizzare e contenere stoviglie, alimenti e oggetti.

I sistemi di organizzazione interna e i pratici accessori delle cucine in legno naturale TEAM 7 sono realizzati su misura e permettono di avere ingredienti e utensili sempre a portata di mano.
Tra elementi a giorno, ripiani estraibili e inserti personalizzati, la cucina TEAM 7 è un concentrato di ergonomia e funzionalità. Uno spazio perfettamente organizzato che consente di avere ingredienti e utensili sempre a portata di mano, lasciando spazio al solo piacere di cucinare.

Inserti portaposate
Attentamente studiati per creare ordine sfruttando ogni angolo disponibile del cassetto, gli inserti portaposate in legno naturale e alluminio permettono di riporre coltelli, posate e piccoli utensili in modo igienico, comodo e sicuro. Ciascun modulo può essere progettato individualmente e può essere adattato ai desideri e alle esigenze di ognuno.

Elementi estraibili
Tra le soluzioni dedicate agli elementi estraibili, tandem solo è una raffinata tecnologia che porta i ripiani automaticamente verso l’esterno, permettendo di avere una visione chiara del contenuto e di raggiungerlo più facilmente.

Elementi a soffitto
Con l’utilizzo di cappe di aerazione integrate nel piano, le cappe a soffitto spariscono e si aprono nuove possibilità per la configurazione della cucina. Il nuovo elemento a soffitto, realizzato su misura in acciaio e in legno naturale, rappresenta la soluzione ideale per personalizzare ulteriormente la cucina e sfruttare in modo intelligente lo spazio.

Organizzazione cassetti
Cassetti e cassettoni possono essere configurati per rispondere a diverse funzioni. Grazie alla base forata portapiatti e ai distanziatori fermapiatti liberamente posizionabili, è possibile organizzare le stoviglie in modo pratico e sicuro. La configurazione a cestone estraibile permette invece di ordinare in sicurezza le bottiglie e gli oggetti più ingombranti. Posizionata sotto il lavello, può ospitare i contenitori della raccolta differenziata.

FONTETeam 7
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.