Da #FebalCasa, la cucina Era

420

In casa #FebalCasa arriva una novità: la #cucina Era, top della gamma System 22, una collezione dedicata al segmento Premium.

#Funzionalità ed #estetica sono i tratti caratterizzanti della cucina Era. La #maniglia, in alluminio Champagne Opaco, svolge il ruolo di elemento caratterizzante capace di creare a livello compositivo pieni e vuoti configurabili in base allo specifico progetto.

L’isola in laminato Fenix Castoro, invece, è dotata di piano scorrevole Horizon X con movimento longitudinale. Tale piano è disponibile anche nella versione con meccanismo di movimento trasversale Horizon Y. Il piano inferiore può essere realizzato nelle numerose finiture e materiali a scelta della gamma top Febal Casa. Il piano superiore in tutti i laminati Unicolor e Fenix in gamma nasconde un piano cottura induzione filotop.

 

#FebalCasa è una delle più grandi industrie del #mobile in Italia, ed esporta con successo lo stile italiano all’estero.

“Una storia che inizia nel 1959 fatta di passione, sfide ambiziose, impegno e grandi successi. Ci piace sapere che il nostro marchio è da sempre associato ad un concetto di design ricercato, di eccellente qualità per un mercato di fascia medio/alta. Perché fin dai primi anni di creazione l’azienda si è imposta la visione, che da allora rappresenta la filosofia aziendale, “Fare cose diverse da quelle che hanno già fatto altri”. Ci piace pensare di essere stati capaci di anticipare modi di vivere, creare tendenze e di aver saputo puntare sulla qualità della produzione progettata e realizzata grazie alla collaborazione di rinomati designer: grazie a tutto questo da più di cinquant’anni Febal Casa è nelle case di tutto il mondo”.