Cuisines Schmidt presenta la cucina Glamour

1238

Cuisines Schmidt presenta la cucina Glamour

La cucina Glamour un modello di prestigio ed eleganza grazie alla finitura Matt Black e vetro Everest con inserti frontali legno Cognac. Caratterizza il modello il LED sotto al piano lavoro.
Glamour è brillante anche nella progettazione con un isola dedicata alla cottura e al lavaggio, dove la cappa a scomparsa rinforza la linearità degli ambienti. Glamour offre ampio spazio per la preparazione dei cibi, ma anche per riporre gli utensili da cucina grazie alla sapiente progettazione Schmidt, dove convivere funzionalità e gusto estetico.

Cucine Schmidt producono cucine a partire dagli anni ’30 si posizionano come simbolo di qualità nell’universo dell’arredamento su misura in Europa ed è il quarto produttore mondiale di cucine. SCHMIDT è il primo marchio francese, leader nel settore e primo esportatore francese di mobili da cucina.

Da sempre Schmidt sviluppa ricerca, innovazione ed attenzione tecnologica, arrivando attualmente a realizzare oltre 3400 elementi al giorno, pari a 450 cucine su misura, esportate in tutto il mondo. La creazione di soluzioni di arredo su misura, sintesi di eccellente qualità e stile, è l’obiettivo dell’azienda che fonde precisione tedesca e savoire-faire francese.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.