Cucine LUBE e BOSCH, Storie da vivere, episodio 3

736

Ultimo episodio di “Storie da vivere” del #GruppoLube in collaborazione #Bosch on air su Rai 1 e RaiPlay.

Dopo la collaborazione con Samsung e Hotpoint, il protagonista di questo spot è un’altro grande colosso Bosch, che condivide con Lube tutta la qualità e la professionalità per il successo di un brand.

Il gruppo Lube si conferma ancora una volta attento al mondo dei giovani, così come conferma la volontà di voler costruire un rapporto con il consumatore e andare oltre al semplice acquisto. Instaurare un rapporto di fiducia con il consumatore, una delle caratteristiche che ha contribuito al successo di Cucine Lube.

La campagna è firmata ancora una volta da Grey, agenzia con cui il Gruppo LUBE collabora ormai da anni con la regia di Gianluca Grandinetti.

FONTEGruppo Lube
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.