Cucina Swing e il nuovo marchio “CREO” le ultime novità in casa Lube

3768

Cucina Swing e il nuovo marchio “CREO” le ultime novità in casa Lube.

Cucina Swing, una cucina dallo stile giovane e colorato, estremamente dinamica, nei colori, nelle finiture materiche e nelle sagomature.

La cucina Swing si presenta completamente rinnovata anche nell’accostamento di pensili a varie profondità e colorazioni, ciò permette anche di progettare la zona living, in perfetta sintonia con la cucina.

Una cucina moderna costruita e progettata con tutta l’esperienza e l’affidabilità che contraddistingue ogni modello Cucine Lube. Accessori e meccaniche sempre di prim’ordine, processi produttivi consolidati e nel rispetto dell’ambiente.

Una cucina a ritmo di swing – Guarda il Video –


Lube presenta un nuovo marchio CREO KITCHENS. Creatura… Creatività… Creo.

Nell’ultima convention di Lube, l’amministratore delegato e tutta la squadra che lavora sulle creazioni delle cucine del Gruppo Lube hanno presentato il nuovo marchio Creo Kitchens. Le sue caratteristiche sono velocità di  consegna, finiture di tendenza e un prezzo estremamente competitivo.

La qualità di sempre. Il marchio Creo Kitchens si va a posizionare in una fascia di mercato più conveniente ed economica, mantenendo  però i pregi di ogni cucina a marchio Lube: qualità costruttiva, affidabilità e design moderno.

Il team che disegna le composizioni di Creo è sempre parte del reparto R&D di Cucine Lube, ma con una ben distinta identità che saprà differenziarsi e completare l’offerta Lube: una azienda  nuova e snella all’interno di quella già esistente e consolidata in anni di esperienza e lavoro.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.