Cuborosso, il Sofà Italiano, presenta le nuove Collezioni 2014

2233

Con un tour che tocca le più importanti località Italiane è partita la presentazione dei nuovi modelli di Cuborosso il Sofà Italiano.

Modelli come al solito molto interessanti sia dal punto di vista estetico che di rapporto qualità/prezzo. Interamente prodotti in Italia con una filiera altrettano Italiana, Cuborosso non rinuncia alla sartorialità di ogni singolo imbottito.

 

Cubo Rosso nasce da un’idea di Form Design srl, nel famoso Distretto del Salotto della Murgia, una solida e qualificata realtà nel settore della produzione di divani in Pelle.

In pochi anni grazie anche agli investimenti in tecnologie e innovazione diviene una forte realtà sia al livello nazionale che europeo.

I prodotti sono realizzati tutti con Materiali di alta Qualità e di prima scelta, il design è esclusivamente italiano, da qui il riconoscimento ufficiale con la certificazione “100% Made in Italy” rilasciato dall’istituto per la tutela dei prodotti italiani a chi realizza tutti i sui articoli sul territorio nazionale.

Tutte le fasi della lavorazione dei divani in pelle, dalla concia alla lavorazione del poliuretano, all’assemblaggio dei fusti, al taglio e al cucito della pelle, all’assemblaggio e alla rifinitura sono effettuati all’interno dell’azienda Cubo Rosso.

Maggiori informazioni su www.cuborosso.it

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.