Cuborosso e il made in Italy alla Conquista della Cina

1746

Cuborosso nasce da un’idea di Form Design srl, nel famoso Distretto del Salotto della Murgia, una solida e qualificata realtà nel settore della produzione di divani in Pelle.

In pochi anni grazie anche agli investimenti in tecnologie e innovazione diviene una forte realtà sia al livello nazionale che europeo.

I prodotti sono realizzati tutti con Materiali di alta Qualità e di prima scelta, il design è esclusivamente italiano, da qui il riconoscimento ufficiale con la certificazione “100% Made in Italy” rilasciato dall’istituto per la tutela dei prodotti italiani a chi realizza tutti i sui articoli sul territorio nazionale.

Tutte le fasi della lavorazione dei divani in pelle, dalla concia alla lavorazione del poliuretano, all’assemblaggio dei fusti, al taglio e al cucito della pelle, all’assemblaggio e alla rifinitura sono effettuati all’interno dell’azienda Cuborosso.

Perchè “Cubo Rosso”?  “Cubo”: simbolo di design, precisione, e versatilità. Un vero contenitore di pura italianità!  Rosso”: colore della passione e dell’eleganza italiana. Cubo Rosso un’azienda dal forte spirito comunicativo che valorizza l’italianità del prodotto in un unico concetto: ALTA QUALITÀ, COLLEZIONI DI TENDENZA e MADE IN ITALY.

Il 28 maggio, dopo diversi mesi di trattative, l’azienda Cubo Rosso, conferma una stretta collaborazione a promuovere e rafforzare l’italianità in Cina con i propri prodotti.

China Investment Co utilizzerà principi finanziari e di marketing, per rafforzare la cooperazione con gli investitori nella comunicazione, per promuovere il Made in Italy con l’azienda Cubo Rosso, in oltre 150 location in Cina.

FONTEcuborosso
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.