Cuborosso Divani Italiani al Salone del Mobile di Milano 2015

1461

Cuborosso e le grandi Novità al Salone del Mobile di Milano 2015

Cuborosso al Salone del Mobile 2015
Cuborosso al Salone del Mobile 2015

Con grande piacere abbiamo ammirato alcune delle tante novità Cuborosso Divani e Sofà 100% Italiani

Da sempre Cuborosso produce con cura e dedizione divani e sofà interamente Italiani che ogni volta stupiscono per la loro comodità e i dettagli artigianali.

Nello Stand del Salone del Mobile di Milano 2015 abbiamo incontrato Salvatore Bonamassa, Direttore e Anima Commerciale dell’Azienda, che come al solito si è distinto per la disponibiltà e per la generosità nell’offrirci ospitalità e uno sguardo ai nuovi modelli. La presenza al Salone del Mobile offre una vetrina ai tanti Clienti internazionali che hanno scelto di vendere nel mondo una delle poche realtà produttive realmente 100% Made in Italy.

Una collezione di prodotti unici e contemporanei Cuborosso un Marchio capace di Offrire prodotti di Qualità a prezzi molto contenuti certificati “100% Made in Italy” e “SA8000”

Particolare attenzione è data alla ricerca e alla cura nella scelta delle materie prime, della componentistica e delle meccaniche, alla creatività, al design e alla cura dei dettagli.

Un assaggio delle novità in questa Gallery e l’invito a seguire l’evoluzione del Brand Cuborosso attraverso il nuovo sito web www.cuborosso.com

La fantasia e la professionalità di designer e creativi sviluppano modelli originali selezionati con cura e attenzione ai particolari e all’artigianalità 100% Italiana.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.