#CREOKitchens on air in tv con Striscia la notizia-VIDEO-

Creo Kitchens brand del Gruppo Lube nel pre serale di Canale 5 fino al 25 gennaio e poi ancora dal 3 all’8 febbraio.

1161

CREO Kitchens brand del Gruppo Lube torna protagonista nel pre serale di Canale 5 all’interno del programma Striscia la notizia fino al 25 gennaio e poi ancora dal 3 all’8 febbraio.

CREO Kitchens, attraverso questo nuovo passaggio televisivo, vuole desistere il proprio pubblico dall’accontentarsi della sola convenienza invitandolo ad aspirare al meglio senza farsi ingannare dai prezzi facili perché per trovare la cucina giusta non serve girare il mondo ma basta entrare in uno Store CREO Kitchens, un mondo fatto di qualità e servizio al giusto prezzo perché una cucina CREO è la risposta ad un mercato fatto di annunci che puntano solo sulla convenienza.

Tra le cucine presentare la nuovissima Sinua, una cucina moderna ed elegante, dalle linee sinuose e avvolgenti. A caratterizzare questa nuova cucina sono alcuni inediti dettagli come le ante con angoli e bordi arrotondati, le maniglie ad incasso, e le finiture effetto tessuto e metallizzato.

Sinua ha uno stile minimale con un tocco di eleganza impeccabile dato dalle nuances delicate e preziose, da elementi a giorno dedicati e da soluzioni tecnologiche integrate. Da personalizzare in base ai propri gusti ed esigenze, Sinua propone molte composizioni e scelta di materiali, finiture e accessori così da permettere la realizzazione di uno spazio domestico dalla massima fruibilità.

Oggi più che mai la strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE si focalizza sull’essenzialità e la trasparenza perché vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza come specchietto per le allodole, ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore attraverso un solido rapporto qualità-prezzo alla cui base ci sono ricerca, tecnologia e personalizzazione del prodotto.

VIACreo kitchens
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.