Con #IKEA la primavera inizia da te

412

Con #IKEA la primavera inizia da te.

Due amici, una goccia che cade, la voglia di liberarsi dell’inverno e portare la nuova stagione in #casa.

“La #primavera porta voglia di #cambiamento e voglia di rinnovare se stessi. È prima di tutto uno stato mentale, un cambiamento interiore che si rispecchia anche negli ambienti di casa tua. Non aspettare: metti via l’#inverno e fai spazio alla primavera grazie alle nostre soluzioni per organizzare gli spazi. Con IKEA la primavera inizia da te”.

Grazie alle nuove morbide #custodie in PET riciclato LACKISAR puoi finalmente salutare i pesanti #tessuti invernali e fare spazio nel tuo #guardaroba a #tessili e #indumenti primaverili, più leggeri e colorati.

Che tu sia un maniaco dell’ordine o un amante degli indumenti colorati, il cassetto dei calzini è sicuramente uno degli spazi a cui dedicare più attenzione. I #contenitori della serie STUK ti permettono di organizzare al meglio gli spazi interni del tuo guardaroba.

Con l’arrivo della primavera possiamo finalmente fare sfoggio dei nostri vestiti più colorati e freschi. E perché non mostrarli già nel guardaroba? Con i nuovi moduli del guardaroba componibile PLATSA come lo #scaffale a giorno, lascia bene in vista i vestiti e gli accessori e utilizza le scatole in bambù con coperchio SMARRA per organizzare al meglio i ripiani.

Sfrutta ogni angolo per organizzare al meglio la #camera da #letto: utilizza le custodie morbide LACKISAR per riporre sotto al letto i tessili primaverili e rendi più facile ogni cambio.

Hai bisogno di più spazio per fare #ordine tra i tuoi #accessori? Crea delle composizioni inaspettate con i nostri nuovi set di #scatole FJÄLLA e utilizza in modo creativo gli spazi della camera da letto.