Componi il tuo Living con #Riflessi

214

I consigli dei #designers dell’azienda #Riflessi per arredare i tuoi ambienti con la #madia cubric, la #lampada da tavolo e il #lampadario Led Loop, lo #specchio Pandora e la #sedia Sofia.

Riflessi, una storia di successo: la preferenza per il design affonda le sue radici nel passato e rappresenta la perfetta combinazione di estetica, funzione e artigianato.
La storia umana e imprenditoriale di Riflessi e’ come una sfida speciale. Una sfida che l’azienda ha saputo vincere, grazie alla sua grande sensibilità e a una serie di felici intuizioni: puntare sulla #qualità e sul servizio ponendo particolare attenzione nel cogliere le suggestioni che arrivano dall’esterno e nell’amalgamarle con il proprio stile. Riflessi fonda l’esperienza nella continua innovazione e crea i propri prodotti di design rigorosamente Made in Italy.

Una presenza dinamica nelle maggiori città italiane. Spazi dedicati che raccontano le nostre esclusive collezioni. Sono i punti vendita monomarca nei quali poter ammirare l’intera collezione Riflessi, dove trovare soluzioni di #arredo, abbinamenti di #forme, materiali e #colori sempre nuovi e originali.

L’esperienza di Riflessi si basa sulla continuativa. #Innovazione per offrire esclusivamente prodotti di design made in Italy.
Amiamo le nostre #case, oggi davvero centro del mondo, rifugio e crocevia di incontri reali e virtuali, perciò le viviamo sempre più intensamente. I nostri arredi devono essere confortevoli, accoglienti e proporsi come contrappunto estetico alla loro funzione, in modo da corrispondere in pieno a stile e a gusto personale. La casa ci deve rispecchiare in ogni momento e in ogni ambiente e, qualunque sia la la sua funzione, parla un po’ di noi attraverso le nostre scelte di arredo.

VIARiflessi
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.