ColombiniCasa al Salone del Mobile di Milano 2014

1972

ColombiniCasa al Salone del Mobile di Milano 2014.

Tra le aziende leader nel settore dell’arredamento in Italia, il gruppo Colombini è stato fondato nel 1965 dalla famiglia Colombini ed è attualmente guidato da Ivo Colombini, Presidente del Gruppo ed Emanuel Colombini, Amministratore Delegato.

Con una superfice produttiva di circa 250 mila metri quadrati e più di 1.000 collaboratori tra diretti e indiretti, il gruppo distribuisce i suoi prodotti in Italia e all’estero.

[pull_quote_left]ColombiniCasa è il marchio di riferimento per chi sceglie per il proprio arredamento il comfort e la qualità del design italiano. Grazie al supporto di una rete di produzione estesa per circa 250 mila metri quadri e alla distribuzione dei propri articoli in Italia e all’Estero, i mobili di ColombiniCasa vengono apprezzati in tutto il mondo  per  flessibilità e versatilità che contraddistinguono il brand. Mobili e soluzioni d’arredo spaziano dalle creative e colorate camerette per bambini agli eleganti soggiorni dal design contemporaneo, dalle cucine funzionali  alle camere da letto comode ed accoglienti.[/pull_quote_left]

Colombini, Febal e Rossana sono i tre marchi raccolti all’interno del Gruppo Colombini. Dalla loro fusione nasce una varietà di prodotti in grado di soddisfare ogni singola esigenza della clientela, in termini di stile come di budget. La qualità e la professionalità alla base della ricerca dei tre marchi hanno garantito negli anni il successo internazionale del Gruppo Colombini.

Guarda la Gallery dello stand ColombiniCasa al Salone del Mobile di Milano 2014


Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.