Colombini Casa le nuove collezioni notte Golf e Young 2014

2591

Colombini Casa le nuove collezioni notte GOLF e YOUNG 2014ALe nuove collezioni notte GOLF e YOUNG 2014 di Colombini Casa

Colombini Casa marchio sempre più affermato in italia e all’estero per la produzione di arredo che esalta il comfort e qualità del design italiano.

Anche quest’anno Colombini Casa ha presentato tutta una serie di novità a partire dal living con il nuovo Sistema Infinity, un sistema a spalla di eccezionale versatilità e componibilità, alle camerette con le nuove proposte YOUNG, alla nuova collezione notte GOLF con i nuovi letti, gruppi e armadi pensati per ogni tipo di ambiente.

Segno distintivo della realtà Colombini Group è la consolidata abilità nel produrre elementi di arredo di alta qualità, fornendo un pacchetto completo per personalizzare ogni ambiente.

Design italiano, qualità e costi contenuti, caratterizzano i mobili Colombini con le nuove collezioni notte GOLF e YOUNG 2014. Il gruppo che fornisce tutto l’arredamento per la casa, dalla cucina alla camera da letto, senza dimenticare gli accessori, stà diventando unico punto di riferimento.
Gli otto brand del marchio, Artec, Eresem, Offic’è, Arcadia, Golf, Sofup, Vitality e Idea, garantiscono varietà nei prodotti. Linee a cui si aggiungono i marchi Febal e Rossana, di riconosciuto valore nel campo delle cucine componibili.

Nella nuova collezione notte YOUNG troviamo nuovi letti e armadi dal design essenziale ed elegante grazie anche alla nuova soluzione della maniglia GOLA a tutta altezza e alle tre diverse finiture: Bianco, Alluminio e Cannella, ma sopratutto troviamo composizioni con il nuovo sistema INFINITY, soluzioni ideali anche per dividere gli spazi e creare due zone dedicate allo studio, funzionali e indipendenti.

Per saperne di più: www.colombinicasa.com

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.