Chiarelli e il progetto Franchising in onda sulle reti Rai

2430

I Chiarelli Center si inseriscono in un progetto di franchising transnazionale per generare un’offerta modulare per imprenditori del settore (e non) pronti ad utilizzare la grande esperienza del Gruppo per raccoglierne i frutti aprendo il proprio Chiarelli Center o, per investimenti più contenuti, un negozio monomarca Chiarelli, Miss Cucine e Stelle Monelle.

Guarda lo Spot Chiarelli

Tale strategia porta il Gruppo Chiarelli, in controtendenza con la congiuntura negativa, ad effettuare forti investimenti: in primis assumendo giovani (e meno giovani) per sostenere il grande impegno delle nuove realtà commerciali di proprietà, ma anche dedicando ampi budget alla comunicazione ed allo sviluppo dei progetti di internazionalizzazione.

Confermati per 2 anni i testimonial Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, ci si appresta a girare i nuovi spot TV presentandoli insieme ai testimonial stessi in 3 grandi eventi nel prossimo autunno.

Il concetto dei Chiarelli Center, frutto delle nuove strategie del Gruppo accompagnato in questa fase di forte sviluppo da professionisti di caratura internazionale per ciò che riguarda sia le strategie di prodotto che le declinazioni marketing e comunicazione, risiede nell’ergersi a contenitore dei migliori marchi del Gruppo stesso, nonché di marchi prestigiosi di partner terzi che trovano nella qualità il loro comune denominatore.

Per Informazioni http://gruppochiarelli.net/it/franchising

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.