Chef Touch il nuovissimo sistema di cottura sottovuoto di KitchenAid

1298

Chef Touch il nuovissimo sistema di cottura sottovuoto di KitchenAid.

Chef Touch è il nuovissimo sistema di cottura sottovuoto ad uso domestico, ad oggi utilizzato nei migliori ristoranti del mondo, che permette di cucinare rispettando i sapori, la consistenza e l’aspetto degli alimenti e di garantire risultati impeccabili anche a casa. Con Chef Touch si possono cucinare sottovuoto i cibi per poi gustarli subito oppure conservarli e consumarli anche a distanza di tempo, mantenendo inalterati qualità, gusto e sapore.
Il sistema di cottura Chef Touch è composto da 3 differenti prodotti: la macchina per il sottovuoto (per conservare gli alimenti con la tecnica del sottovuoto), il forno a vapore (per la cottura/rigenerazione dei cibi) e l’abbattitore di temperatura (per raffreddare/congelare rapidamente). Chef Touch è lo strumento ideale per trasformare ogni moderno gourmet in un vero chef!

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.