Chateau d’Ax svela “More is better”, la nuova frontiera della Casa Domotica.

1700

Un nuovo modo di vivere gli ambienti domestici grazie al perfetto connubio tra elementi di arredo di alta qualità e tecnologie avanzate.
La casa domotica Chateau d’Ax, installazione permanente visibile al 33 di via Volturno a Milano fino al 31 ottobre 2013

In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Chateau d’Ax (Pad. 12 Stand D21 E18) presenta “More is Better”, un nuovo concetto di vivere l’ambiente domestico in cui tutti gli elementi d’arredo sono perfettamente integrati tra loro in tutte le aree della casa, dalla zona giorno alla zona notte, passando per la cucina. Un ambiente total living realizzato con divani dalla forte personalità e dalle proporzioni più generose ed accoglienti, in grado di offrire una sensazione unica di comfort, abbinati alle tecnologie più innovative e alle finiture realizzate con legni di alto spessore, con l’ambizioso obiettivo di creare un arredo armonioso, piacevole e funzionale.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.