Chateau d’Ax spot Un professore per casa – Episodio 7

1291

Chateau d’Ax spot Un professore per casa – Episodio 7

Nuovo esilarante spot Chateau d’Ax, questa volta secondo le ultime indagini, il nostro professore ci comunica che il numero perfetto è il 6. Il 6 perché se acquistate a dicembre potete pagare il vostro arredamento anche in 6 anni.

Finanziamento in 6 anni…non solo sui divani ma anche sulle cucine, le camere da letto, soggiorni e anche su tutto l’arredamento visto nel film di natale:
Il ricco, il povero e il maggiordomo, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, prodotto da Paolo Guerra
e dove Chateau d’Ax ha lavorato in stretto contatto con gli scenografi del film, mettendo a disposizione il proprio know how e i prodotti delle collezioni: Deluxe, Dinamica e Design per l’allestimento dei set.

chateaudax-episodio7-filmChateau d’Ax, ha scelto di abbinare il suo marchio al film, perchè ogni prodotto prende vita all’interno del film e si ritrova a far parte della storia così come accade nel momento in cui i mobili entrano nelle case degli italiani e diventano parte delle loro vite sia nella quotidianità che nelle occasioni particolari.

Leggi anche l’intervista ad Alessandro Colombo, General Manager di Chateau d’Ax
[quote_box_center]“Questa è una grande sfida per noi – dichiara Alessandro Colombo, General Manager di Chateau d’Ax – che abbiamo colto e intrapreso con grande passione.
Sostenere il cinema italiano e vedere i prodotti che realizziamo per le case delle famiglie italiane diventare protagonisti sul grande schermo insieme al trio più amato dal pubblico del nostro Paese, è una fonte di grande orgoglio ed emozione.
Aldo, Giovanni e Giacomo ci avevano già conquistato, e proprio per questo Il ricco, il povero e il maggiordomo ci sembra un ottimo punto di partenza per avviare un rapporto duraturo tra Chateau d’Ax e il cinema.

Crediamo nell’industria cinematografica e nelle sue potenzialità, così come crediamo nel Made in Italy che è un punto di forza dell’azienda.”
(Fonte: Affaritaliani.it)[/quote_box_center]

FONTEChateau d'ax
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.