Chateau d’Ax presenta il nuovo Catalogo Cucine 10-100-1000 motivi in più…

3168

Assegno Chateau d'ax mobilproIl nuovo Catalogo Chateau d’Ax da sfogliare online con la promozione 10-100-1000 motivi in più…

All’interno le nuove cucine Chateau d’Ax e una promozione davvero interessante sugli elettrodomestici, 10 anni di assistenza garantita e un buono sul 100% dell’acquisto

 

Sfoglia subito il Nuovo Catalogo

Regolamento della promozione denominata 100% RIMBORSO!

Periodo di svolgimento: dal 1 aprile 2014 al 31 maggio 2014.
Area di svolgimento della promozione: Tutti i punti vendita Chateau d’Ax presenti in Italia.
Prodotti in promozione: Tutti i prodotti presenti nei punti vendita Chateau d’Ax acquistati nel periodo di svolgimento della promozione.
Partecipanti: Clienti finali, purché maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia.

Modalità di partecipazione alla presente promozione per acquisti effettuati presso i punti di vendita ad insegna Chateau d’Ax. Tutti coloro che, nel periodo dal 1 aprile 2014 al 31 maggio 2014, effettueranno un acquisto presso i punti vendita Chateau d’Ax riceveranno in omaggio, contestualmente all’acquisto, n. 1 (uno) buono sconto di importo corrispondente al prezzo complessivamente pagato.

Il buono sconto sarà consegnato tramite un voucher e potrà essere utilizzato per un successivo acquisto con le seguenti modalità:

1) il buono sconto sarà utilizzabile nel periodo compreso tra il 1 aprile 2014 al 30 giugno 2014;

2) il buono sconto dovrà essere utilizzato nello stesso punto vendita di emissione, in tutti i giorni della settimana;

3) Il buono sconto potrà essere utilizzato sull’acquisto di tutte le collezioni mobili giorno, divani, poltrone, letti, cucine, accessori, sedie e tavoli da pranzo, tavolini, tappeti, lampade, materassi, biancherie; restano esclusi elettrodomestici, trasporto e montaggio ed estensioni di garanzia;

4) l’incidenza del valore del buono sconto non può superare il 30% del valore di listino del nuovo prodotto da acquistare.

Si precisa inoltre che: 1. il buono sconto ricevuto non potrà essere sommato ad altri buoni, prodotti in promozione o altre iniziative in corso; 2. il buono sconto non è cumulabile con la promozione “Aggiungi 1 Euro” o con altre promozioni in corso. 3. il buono sconto non sarà commerciabile, né convertibile in denaro e non darà in nessun caso diritto a resto in denaro; 4. il buono sconto non potrà essere utilizzato in più soluzioni. L’adesione alla presente iniziativa comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna.

Il regolamento completo sarà pubblicato sul sito internet www.chateau-dax.it e sarà presente in ogni punto vendita.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.