Chateau d’Ax: Catalogo sfogliabile divisione Contract.

2771

Grazie all’esperienza acquisita in 60 anni di attività, alle moderne e tecnologiche strutture, all’organizzazione dell’azienda stessa ed alle forti partnership con le più importanti realtà internazionali, Chateau d’Ax è oggi in grado di proporre un’offerta completa sia dal punto di vista della fornitura di prodotti che di servizio chiavi in mano, coprendo tutte le fasi del progetto.

In questa direzione, la divisione Contract di Chateau d’Ax rappresenta una struttura creata appositamente per realizzare forniture “chiavi in mano” di arredamenti ed allestimenti per abitazioni e hospitality non solo per il mercato italiano ma anche per i mercati esteri in forte ascesa. Una competenza che si consolida attraverso partnership di progettisti e costruttori per lo sviluppo di soluzioni funzionali e progettati per risolvere le specifiche esigenze.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.