Chateau d’Ax Catalogo offerte luglio 2014

2631

Chateau-d'Ax-catalogo-luglio-2014AChateau d’Ax Catalogo offerte luglio 2014

E’ uscito il nuovo catalogo Chateau d’Ax offerte luglio 2014, un catalogo ricco di prodotti per arredare con gusto ed eleganza la tua casa.

In questo catalogo completo troviamo tante proposte dalle cucine componibili e coordinabili con la zona living, divani in vera pelle della collezione Dinamica fissi o con meccanismo relax, divani della collezione Design sempre in vera pelle o tessuto ed arricchiti con innumerevoli meccanismi come i poggiatesta reclinabili, oppure i divani della collezione Deluxe, l’alta gamma delle linee Chateau d’Ax dove la sinergia tra progettualità e innovazione permettono la realizzazione di ambienti raffinati per un target esigenze, ai pronto letto completamente sfoderabili e che si aprono con pochi semplici movimenti.

Dalla zona living passiamo alla zone notte con tantissime interessanti proposte come il letto da lettura o l’armadio con anta porta TV (pag.72-73).

[pull_quote_right]Tra le novità, troviamo anche le nuove camerette, naturalmente tutte componibili in base allo spazio disponibile.[/pull_quote_right]

La novità più importante di questo catalogo è l’esclusivo “Servizio Kasko per 5 anni“, infatti acquistando un prodotto Chateau d’Ax, scegli la garanzia di una casa da vivere, senza preoccupazioni.

Cinque anni di servizio Kasko su ogni mobile dalla cucina, alla cameretta dei bambini. In più scegli un’assistenza vera, lunga dieci anni, con l’assistenza di professionisti direttamente a casa, per risolvere qualsiasi problema.

In più nei negozi Chateau d’Ax trovi l’esclusivo servizio di progettazione. Personale specializzato mette a disposizione tutta la loro esperienza per trovare la soluzione ideale per arredare i tuoi spazi.

Per saperne di più: www.chateau-dax.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.