#Chateau d’Ax, arrivano i saldi d’estate

485

#Saldi ESTATE Chateau d’Ax con #sconti fino al 50%!

Quest’anno godiamoci lo stupore delle nostre #città, la #bellezza di #Alpi e #Appennini, le nostre meravigliose coste: viviamo un’autentica #estate made in Italy!

Partiamo alla scoperta di nuovi tesori, a cominciare dal #design e dal #benessere di Chateau d’Ax, con saldi fino al 50% per tutto agosto, in pronta consegna e finanziamento a interessi zero! E se abbini una parete #living all’acquisto del tuo nuovo #divano, aggiungiamo un ulteriore sconto.

Il lungo racconto #Chateau d’Ax ha inizio nel cuore d’Europa; tutto nasce dalla famiglia e dalla sua predisposizione a trasformare le #qualità degli uomini in risorse per la causa e per la missione.

È QUESTA LA GENESI DEL PIÙ AFFIDABILE MADE IN ITALY:
Nucleo famigliare, dedizione al #lavoro, rigore esecutivo, collaborazioni educate, #artigianalità, #sensibilità alla #qualità, #umiltà nel servizio, #manufatti che sorprendono, riscuotono consenso, camminano sulle strade del mondo, decorano le case degli uomini.

Chateau d’Ax si sviluppa, da 70 anni, ad anelli concentrici, tappa dopo tappa, con prodotti e servizi, qualificando in progressione la distribuzione e costruendo il senso della marca.

Chateau d’Ax è il #brand della #modernità abitativa declinabile nelle più attuali dimensioni del gusto personale dal #design al romantico al nuovo #lusso e offre, dopo decenni di esperienza e di ricerca, una lunghissima linea di prodotti, tutti di altissima qualità, ma sempre a portata per chi ama il Made in Italy.

VIAChateau d'Ax
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.