Chateau d’Ax al Salone del Mobile di Milano 2015 – COMFORT

905

Chateau d’Ax viaggio nel living Italiano al Salone del Mobile di Milano 2015

Attraverso l’esperienza e i diversi stili di vita, Chateau d’Ax ha creato un itinerario in cui le tappe del viaggio ci portano in luoghi nei quali ritroveremo i concetti espressi nelle tre diverse aree di stile:

TRADITION, COMFORT, INNOVATION.

'COMFORT_Chateau d'Ax_Fiora - YouTube' - Arredamento e PubblicitaCOMFORT: partendo dal concetto che la vita quotidiana è sempre più frenetica, i salotti progettati per quest’area hanno l’obiettivo di trasmettere quella sensazione di relax e benessere che un living deve avere. Sono divani progettati per garantire il relax totale con proporzioni ergonomiche ricercate ed aggiunta di elementi come i poggiatesta reclinabili e braccioli regolabili, il tutto per garantire il massimo comfort.

Percorsi progettuali che uniscono passato, presente e futuro, espressioni di eccellenza, creatività e professionalità italiana che identificano le 3 diverse collezioni di imbottiti presentate al Salone Internazionale del Mobile 2015. Un viaggio nel design italiano sviluppato attraverso la narrazione dei prodotti con video e racconti, per portare i visitatori alla scoperta di un mondo fatto di esperienza, artigianalità, industria, memoria e visione del futuro.

http://www.chateau-dax.it/

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.