Cesar al Salone del Mobile 2014 – Dante Cester ci racconta le novità

1938

Cesar-salone2014aCesar al Salone del Mobile 2014 – Dante Cester ci racconta le novità.

Quest’anno Cesar ha presentato molte novità, tra cui il programma Lucrezia 22, in cui Cesar propone una cucina dallo stile elegante ed essenziale. L’anta è spessa 22 mm e può essere in finiture diverse: laccata, laminata, in vetro o ceramica in pannelli di 4 mm applicati su telai d’alluminio di 18 mm.

La cucina Yara, con un’anta da 25 mm, dallo stile lineare, pulito e rigoroso, dalle tante finiture come l’olivo, l’eucalipto, l’ebano, il noce, il rovere termocotto e nodato, incontrando poi i laccati, i laminati e il modernissimo eco cemento. Novità è la maniglia “Inside” che offre grandi possibilità di personalizzare la cucina.

La cucina Kalea, estremamente componibile, grazie ai molteplici elementi che la contraddistinguono come boiserie, o elementi a giorno. Si aggiunge un’anta nuova, un’anta con pannelli in ceramica Neolith in cinque finiture o in vetro lucido.

E ancora  la cucina Diamond, una cucina a telaio, svasato a 45 gradi in rovere massello, che si sposa perfettamente con elementi contemporanei in lamiera finitura canna di fucile.

Guarda la Gallery di Cesar a Eurocucina 2014

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.