Certificazione ‘100% Made in Italy’ di #Alivar

148

Dal 1984, #Alivar racconta la sua forte #identità attraverso una storia fatta di passione e dedizione per la #qualità, approccio ben visibile nella scrupolosa selezione dei migliori #materiali e nella scelta di produrre unicamente in Italia.

Immersa nelle rinomate colline del Chianti, Alivar conserva con il #territorio un legame privilegiato che si manifesta nel nobile utilizzo di #legni, #pietre, #pellami e nella #sensibilità con la quale vengono trattati.

Grazie a questi principi – capisaldi della filosofia aziendale – Alivar è riconosciuta da decenni tra le #realtà produttrici di arredi e #complementi d’#arredo più influenti nel panorama del design italiano, garanzia imprescindibile in tutto il mondo di prodotti affidabili e di altissima qualità.

A supporto dell’#impegno pluritrentennale di Alivar e dopo una lunga serie di accurati controlli relativi al ciclo #produttivo, l’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani ha così conferito all’#azienda fiorentina, la Certificazione ‘100% Made in Italy’ che valorizza e promuove il vero e originale prodotto italiano, confermandone l’unicità e il prestigio.

Grazie alle etichette distintive che verranno applicate a tutta la produzione, Alivar ribadisce a gran voce l’origine indiscussa di semilavorati, componenti, materiali così come la loro #lavorazione e #fabbricazione. La qualità dei prodotti Alivar è inoltre rafforzata dalla totale conformità alle norme in #materia di sicurezza e igiene per un’affidabilità a 360°.

La Certificazione ‘100% Made in Italy’ rappresenta per Alivar un traguardo di grande valore, un riconoscimento di un’#eccellenza che dopo più di 30 anni continua a brillare.