Cerchi un Lavoro nel Settore dell’Arredamento? Puoi trovarlo Online!

1093

Nasce il primo online specialistico per il recruiting nel settore arredamento in Europa. E’ il sito web Jobinfurniture.com con sede nelle Marche, uno dei distretti più importanti del settore, che offre annunci di lavoro per l’area arredamento ed elettrodomestici.

Sul sito avete la possibilità di registrarvi se siete in cerca di un lavoro nel settore, ma anche ricercare personale se siete un Azienda. Per adesso non ci sono molte posizioni aperte ma è comunque una opportunità da non perdere di vista. E per questo potete iscrivervi al lettore Feed, a Twitter e a Linkedin.


Job in Furniture è il primo sito in Europa dedicato alle offerte di lavoro specializzate nel settore dell’arredamento. Jobinforniture.com offrirà alle 73.000 aziende italiane del Mobile e del Design l’opportunità di ricercare, con un solo click e in tempi rapidissimi, i candidati più specializzati e in linea con le loro esigenze.

www.jobinfurniture.com

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.