Ceramica Althea firma PlusTon il rivoluzionario piatto doccia

1532

Ceramica Althea firma PlusTon il rivoluzionario piatto doccia

Ceramica Althea, già leader da 20anni nella produzione di apparecchi igienico sanitari di altissima qualità, ha recentemente brevettato un prodotto dalle caratteristiche uniche: l’eccezionale piatto doccia Plus+Ton.
Obiettivo principale di ogni ricerca di Ceramica Althea è rendere ogni prodotto unico, sia come design che come utilizzo. Il materiale PLUS+TON ha permesso di realizzare piatti doccia naturalmente belli ma, in primo luogo, pratici.

La superficie del piatto doccia è 100% antigraffio e garantisce la stessa brillantezza del primo giorno d’installazione per sempre.
E’ risaputo poi che sulle superfici calpestabili dei comuni piatti doccia, di qualsiasi materiale, vengono applicati materiali antiscivolo che rendono la superficie ruvida. In questo modo, tuttavia, si facilita il deposito d’impurità e residui organici, batteri, senza avere la sicurezza del trattamento nel tempo. Ceramica Althea garantisce con Plus+Ton una superficie antiscivolo nella sua propria unica fusione, ottenuta ad altissime temperature di 1.250°, per questo indelebile e garantita a vita. Il processo di fusione, garantendo l’impenetrabilità della superficie, fornisce anche un forte potere ossidante. In questo modo, lo sviluppo degli agenti patogeni viene eliminato sul nascere. Il materiale completamente atossico sfavorisce quindi il proliferare dei batteri.

In virtù delle sue qualità Plus+Ton è privo di porosità. Con questa caratteristica sarà impossibile per qualsiasi agente macchiante depositarsi sulla superficie e penetrare negli strati interni della ceramica, permettendone quindi la rimozione semplicemente con l’acqua. Plus+Ton è antimacchia certificato e anche anti-calcare.
L’innovativo piatto doccia di Ceramica Althea si presenta come un concentrato di tecnologia a cui però si abbina anche una meticolosa ricerca di design. Con uno spessore di soli 3 cm il piatto doccia Plus risulta estremamente maneggevole.
althea-piatto-doccia-COMFORT-MASSAGE_bInoltre il design è studiato per conferire effetti benefici al piede e quindi a tutto il corpo. Infatti, grazie alle speciali semisfere viene attivato un massaggio plantare, che stimola la circolazione sanguigna arrecando un tangibile beneficio.
Inoltre per soddisfare le esigenze d’installazione il piatto doccia Plus ha una gamma vastissima di misure e può essere tagliato a misura e collocato in prossimità di pilastri o sporgenze. E’ garantito un taglio perfetto: basterà disegnare sullo schema le linee di taglio, indicando le relative misure.

[quote_box_center]althea-GENESIO-BEVILACQUA“Questo è il risultato di anni di ricerca e di uno staff che non ha mai smesso di lavorare giorno e notte.” afferma Genesio Bevilacqua, presidente di Ceramica Althea, che tiene a sottolineare “Abbiamo fatto tanti test, creato diverse sinergie tra vari professionisti anche al di fuori della nostra sede e dal nostro contesto per poter ottenere certificazioni importanti e sempre di riferimento. Per poter avere un prodotto unico e poter arrivare ad assicurare una garanzia a vita, è stato necessario un lavoro attento e minuzioso, che ancora non è finito, perché una scoperta del genere, deve essere diffusa su ampia scala.”[/quote_box_center]

Guarda anche il catalogo

FONTECeramica Althea
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.