CATTELAN ITALIA, nuova finitura SUPREME per i piani in Keramik

Supreme è la nuova esclusiva finitura di Cattelan Italia per i piani in Ceramica Marmi. Originalità, spirito decorativo e grandi qualità tecniche sono le sue principali caratteristiche. Quando emozione e performance convergono, dall’armonia della materia nasce qualcosa di davvero unico.

107

Cattelan Italia, azienda leader nella produzione di arredamento Made in Italy per le zone living e notte, dallo scorso anno ha intrapreso un percorso di ricerca estetica votato ad esaltare i dettagli delle sue collezioni per trasformarli in suggestioni iconiche.

Da questa riflessione è nata la gamma New Keramik che annovera oggi 12 straordinarie finiture, fra cui la nuova colorazione Supreme, inedita e raffinata interpretazione del marmo applicata alla ceramica.

Nella foto, la nuova finitura Supreme applicata al tavolo Butterfly Keramik, design nucleo+.

Sul candore del bianco ottico si stagliano nobili venature che richiamano la texture e la luminosità del prezioso minerale, in una sofisticata combinazione di contemporaneità e tradizione. C’è una cura del particolare potente, che crea soluzioni stilistiche high-end, rese uniche dall’utilizzo di materiali “premium” e da un’artigianalità italiana creativa ed affidabile.

Grande durevolezza, praticità nella pulizia e semplice manutenzione rappresentano ulteriori plus di questa straordinaria lavorazione.

FONTECattelan Italia
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.